Logo GISA©®
Username: Password:  
Hai dimenticato la password?
Carrello (0)
Cerca tra i prodotti


Versione corrente: 2.3.8

Scarica Demo

Consulta il manuale

Acquista

Con Omnia per ogni attività potete:

Personalizzare:

  • la piantina della struttura con i vostri servizi prenotabili dai clienti e la loro eventuale numerazione. La piantina si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo
  • i servizi offerti mediante immagini predefinite o di vostra scelta

Esempio 1: schermata principale - piantina della struttura di un lido

 

Registrare:

  • le prenotazioni, gli ingressi e i noleggi con calcolo automatico dei prezzi e con la possibilità di assegnare sconti o ricarichi sul totale
  • clienti e le loro anagrafiche, con la possibilità di associare foto ai clienti
  • lo stato dei pagamenti: saldato / da saldare

Esempio 2: schermata clienti - visualizzazione del profilo di un cliente

 

Gestire:

  • più listini, con la possibilità di assegnare listini particolareggiati a determinati clienti
  • prenotazioni giornaliere, periodiche e stagionali
  • il conto corrente del cliente per ogni attività, con modifica e saldo dei movimenti separati
  • conti degli incassi relativi a più attività
  • prenotazioni relative a più attività

Esempio 3: noleggio - registrazione di un noleggio

 

Visualizzare:

  • lo stato di occupazione della struttura mediante una semplice grafica: articolo con immagine rossa occupato, articolo con immagine verde libero
  • graficamente e rapidamente lo stato delle prenotazioni in base al periodo e all'ora desiderati
  • informazioni dettagliate e veloci su ogni prenotazione: cliccando su un articolo vengono visualizzati i dati anagrafici del cliente, articoli prenotati, periodo di prenotazione ed eventuali note
  • le prenotazioni effettuate nel corso dell'anno per un determinato articolo
  • informazioni sui movimenti riferite ad un giorno, ad un determinato periodo, ad una determinata ora, ad un determinato intervallo orario
  • lo storico del cliente

Esempio 4: prenotazioni - selezione di articoli da prenotare

 

Stampare e/o esportare su file Excel:

  • i dati ricavati da ricerche
  • ricevute
  • l'elenco delle prenotazioni in base al cliente, ad un determinato periodo, per un determinato articolo
  • gli articoli occupati nel periodo scelto
  • l'archivio dei clienti

Esempio 5: mappa prenotazioni - visualizzazione delle occupazioni in un certo periodo

 

Altre funzioni particolari:

  • accesso al programma tramite un nome utente e una password, per consentire l'accesso solo alle persone autorizzate
  • funzioni di backup e ripristino, per una maggiore protezione dei dati e degli archivi
  • il programma può funzionare anche in una rete locale LAN, per cui è possibile installare il software su più computer e lavorare sugli stessi archivi

 

Queste sono solo una piccola parte delle funzioni presenti in Omnia.

Per esigenze particolari siamo a vostra disposizione. Interpellateci.

 

In più, con l'aggiunta del modulo Gestione Attività, potete gestire anche le iscrizioni ai corsi o alle attività che si svolgono nella struttura.

Esempio 6: schermata principale - visualizzazione attività in corso per il giorno selezionato

 

Con pochi click potete creare:

  • una lista delle attività comprensive di istruttori/responsabili e costo di iscrizione (se previsto)
  • una lista delle sale in cui si svolgono le attività
  • un planning settimanale e annuale delle attività
  • iscrizioni dei clienti ai corsi/attività

Esempio 7: calendario annuale attività - calendario attività per l'anno e la sala selezionati

 

Disponibile anche il modulo Gestione Alloggiati, che consente alle strutture ricettive di semplificare la gestione delle schedine PS e del modulo C/59.

Con pochi click potete:

  • gestire l'archivio dei clienti che hanno effettuato un Check IN / OUT
  • gestire le schedine PS e i moduli C/59
  • stampare / esportare su Excel i dati per la comunicazione alla PS e all'ISTAT
  • creare il file per la comunicazione telematica alla PS tramite il servizio AlloggiatiWeb


Requisiti minimi del PC:

Sistema Operativo: Windows XP/2003/Vista/2008/7/8/8.1 *
Framework: 4.0 (solo per sistemi operativi precedenti a Windows 8)
Spazio libero su disco: 50 MB
Processore: 133 MHz **
RAM: 128 MB ***
Risoluzione video: 1024x768 pixel
Software installati: Microsoft Office Excel o compatibili (per esportazioni su foglio elettronico)

* Preferibilmente aggiornati con gli ultimi Service Pack e aggiornamenti di Windows
** O la CPU minima richiesta dal sistema operativo
*** O la RAM minima richiesta dal sistema operativo


 



SOFTCARD15

Softcard15 - Caricatore / Programmatore USB

Caricatore/Programmatore USB

Carica le tessere OVALE e RFID direttamente dal tuo computer!

Maggiori info



GETTONIERA PER DOCCIA

Quali accessori occorrono per il controllo di una doccia?

Schema gettoniera per doccia

Clicca per ingrandire l'immagine Ingrandisci


IN EVIDENZA - TUTTI

TOR15 - Tornello completo (COD. 29600000)

Clicca per ingrandire l'immagine Ingrandisci

Tornello modello TOR15 completo in PVC, per controllare l'accesso ad un'area riservata. NOTA: per attivazione mediante gettoni/monete e scontrino/coupon, richiedere un preventivo personalizzato in azienda. Supporta la gestione del Multiborsellino©® su Tessere/Bracciali RFID; Si selezionando uno solo dei 4 borsellini. Per uso interno e/o esterno.

€ 2.200,00
€ 1.210,00
Sconto del 45%

Aggiungi
 

SE66G15 - Centralina semaforica (COD. 31100000)

Clicca per ingrandire l'immagine Ingrandisci

Centralina semaforica SE66G15 per la gestione di 4 diverse configurazioni, che prendono il nome di app, con la gestione di allarme e segnalazione, mediante SMS (inviato da un eventuale dispositivo esterno), dell'allagamento (con ripristino automatico) proveniente da un eventuale rilevatore e visualizzatore di ALLAGATO.

€ 566,50
€ 481,52
Sconto del 15%

Aggiungi
 

LIFT - Gettoniera con display per ascensore (COD. 26110000)

Clicca per ingrandire l'immagine Ingrandisci

Gettoniera a moneta per il controllo delle corse in ascensore. Programmazione al PC SoftCard15 con App35 SOFTCARD. Novità: la gettoniera conta l'incasso ed il numero di monete inserite, visualizzabili mediante il display. versioni.

€ 530,00
€ 424,00
Sconto del 20%

Aggiungi

 



Che cos'è PayPal
Tutti i nostri prodotti sono depositati. Alcuni nostri brevetti:
IT1244793 / IT1244794 / IT1218388 / IT1162142 / ITSA20130008 / ITSA20130007 /
ITSA20130006 / ITSA970006 / IT1184679 / IT1197693 / IT1224591 / IT1297147 / IT243516

La GISA SNC si riserva di apportare modifiche che abbiano lo scopo di migliorare i prodotti illustrati nel catalogo.


GISA S.n.c.
Via Irno str. per Sardone Z.I. lotto n°18 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA) (Italy)
Tel/Fax: 0039 089 384278 | P.IVA: 02941240653
Ing. Giordano Gaetano: 0039 347 6955997 contatto whatsapp | Skype: ingegneregiordanocontatto whatsapp

Per info tecniche info@gisaitalia.it | Per info sugli acquisti: info@gisaonline.it

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Pagina FAN su Facebook   Video su YouTube   Twitter Gisa   Chiama su Skype   Google+

Powered by Gisa Snc © Copyright 2003-2018 - Tutti i diritti riservati